Un'esperienza congressuale straordinaria anche alle ultime file.
Presso il Centro Congressi del Business Tiempo potrai organizzare convegni ed eventi disponendo della migliore tecnologia e del personale qualificato del settore.
La grande sala convegni da 200 posti, appena ristrutturata e aggiornata con nuovi spazi e dotazioni tecnologiche avanzate, regalerà agli organizzatori una molteplicità di soluzioni per rendere unico ed efficace ogni evento, e consentirà a qualsiasi pubblico un'esperienza di ascolto e visione senza precedenti.
Nuovo sistema video: con l'installazione di schermi al plasma a soffitto posti lungo tutte le pareti della sala assicuriamo un'esperienza piacevole e completa anche al pubblico seduto alle ultime file.
Nuovo sistema audio: con l'installazione di un impianto audio che offre microfoni fissi, microfoni a gelato, microfoni ad archetto o a spillo, diamo ai relatori un'ampia scelta di gestione dell'evento.
Ampio Foyer: lo spazio antistante la sala può essere allestito per predisporre materiale pubblicitario o per ospitare coffe break.
Desk: un esclusivo servizio di accoglienza e registrazione dei partecipanti, con personale professionale, preparato e multilingua.
Presso il Centro Congressi del Business Center Tiempo tutte le sale sono equipaggiate con le migliori attrezzature audio/video del settore:
Connessione wi-fi fibra ottica
Videoproiettore
Schermo
Lavagna a fogli mobili
Microfoni: fissi, a gelato, ad archetto e a spillo
La possibilità di richiedere tanti servizi differenti rende la nostra offerta congressuale straordinariamente completa, flessibile e competitiva.
Parcheggio (5 posti riservati + altri su richiesta).
Noleggio attrezzature aggiuntive (su richiesta).
Catering per buffet (su richiesta)
Transfert da e per l'aeroporto, la stazione o l'hotel (su richiesta).
Prenotazione presso gli hotel del Gruppo Tiempo, con tariffe convenzionate (su richiesta).
Prenotazione taxi/ristoranti (su richiesta).
Contattaci compilando il modulo sottostante per qualsiasi richiesta o commento