Centro Congressi

Prendi posto nelle sale convegni più belle e centrali di Napoli

Il Centro Congressi del Business Center Tiempo è una location prestigiosa e centrale per l’organizzazione di eventi e convegni a Napoli. Con un’offerta completa di servizi congressuali, una posizione strategica in città e una straordinaria flessibilità nella conformazione degli eventi, il Tiempo Business Center è tra i luoghi più accreditati e richiesti per l’organizzazione di conferenze e convegni aziendali a Napoli.

Organizzando i tuoi eventi presso il Business Center Tiempo, nulla verrà lasciato all’improvvisazione: potrai scegliere tra 5 diverse sale convegni, capaci di contenere da 50 a 200 persone in platea e troverai allestimenti impeccabili e personale efficiente, pronto a soddisfare le tue richieste.
La grande sala convegni da 200 posti, appena ristrutturata e aggiornata con nuovi spazi e dotazioni tecnologiche avanzate, offre agli organizzatori una molteplicità di soluzioni per rendere unico ed efficace ogni evento, e consente a qualsiasi pubblico un’esperienza di ascolto e visione senza precedenti.

Sale grandi, eleganti, attrezzate e modulari per tutti gli eventi

Tutte le sale sono equipaggiate con le migliori attrezzature audio/video e prenotabili per mezza giornata o giornata intera, e conformabili secondo le specifiche esigenze di ogni evento (a platea, ferro di cavallo, etc…). Il nostro personale è in grado di supportare aziende e agenzie di organizzazione eventi, per l’intera durata dei convegni, dalla fase organizzativa allo svolgimento, ed è sempre disponibile per risolvere qualsiasi problematica. Inoltre, la possibilità di richiedere tanti servizi differenti, tra standard e on demand, rende la nostra offerta congressuale completa, flessibile e competitiva.

Connessione wi-fi fibra ottica, videoproiettore, schermo, lavagna a fogli mobili e parcheggio sono solo alcuni dei servizi standard previsti nella prenotazione delle nostre sale convegni.

E altrettanti sono i servizi su richiesta per la perfetta organizzazione di ogni evento, come la fornitura di hostess professionali, la registrazione audio/video dell’evento integrale, l’allestimento di buffet per momenti di ristoro e molti altri.


Info COVID-19
Il nostro impegno per salvaguardare i ns. Clienti:

 Rigorosi protocolli di igiene e sanificazione;
 Tecnologia  a supporto dell’interazione con il personale per favorire il distanziamento sociale;
 Utilizzo del day office con postazione munita di barriera in plexiglass per poter pianificare colloqui face to face con la massima protezione e sicurezza.

Richiesta info e preventivi

Contattaci compilando il modulo sottostante per qualsiasi richiesta o commento